mercoledì 9 luglio 2008

Vins Russ Vs Emyconti

19-21: partita di tennis!

Io e il mio amico Emyconti, quest'oggi abbiamo deciso di fissare il campo per due ore per stremarci in una sfida che va oltre il "chi perde paga"!!
Partiamo subito agguerriti, ma il match si presentava arduo e non vi era una netta predominanza, tantochè al primo set nessuno perde il servizio....
Riesco cmq ad aggiudicarmelo per 7-5, sfruttando diversi errori di Emyconti!

2 minuti di pausa e di nuovo in campo, anche perchè già erano le 19.48!

Rientro convinto di affrontare un buon secondo set, ma dopo il primo game ne perdo 4 di fila!! Non male...LOL! Ma non demordo e mi riprendo i games persi per strada e passo addirittura in vantaggio: 5-4.
E' una lunga lotta a colpi di ..... chi sbaglia meno!!
Niente da fare, andati al tie break, Emyconti si aggiudica il 2 set 7-6!

Neanche due minuti di pausa perchè il tempo stringe, e riprendiamo il match.

Il terzo set si preannuncia ancora più aspro degli altri due.
Nessun ha intenzione di mollere.....assolutamente!!
Non me ne accorgo neanche che mi ritrovo sotto di 3 games, ma Emyconti non riesce a fermare la mia ripresa e si vede sorpassare nuovamente con un parziale di 5-4!!
Iniziamo il decimo games del terzo set con Emyconti alla battuta....che riesce a mantenere e portarsi su il 5-5!!

Guardiamo l'orologio e già sono le 21e10!!! Che si fa??

Ad entrambi sarebbe andato bene continuare, ma il tempo oramai era terminato e giocarsi i due games decisivi di fretta e furia non era proprio la cosa migliore!!

Decidiamo per uno SPLIT!!

Risultato finale:
VinsRuss 7-5, Emyconti 7-6, 5-5.....nice match!!

Ciao!

Nessun commento: