giovedì 31 luglio 2008

Chiuso Luglio in Bellezza!

VINTO TORNEO DEL GIOVEDI'!
Questa notte si è chiuso il mese di Luglio, e sono abbastanza soddisfatto dei miei risultati live e pochetto anche di quelli online!
Nel live sono riuscito ad arrivare 2/3 delle volte a premio nei tornei disputati, per poi chiudere il mese con un altra vittoria!! E con i punti acquisiti nelle varie gare sono rientrato 4° tra i primi dieci giocatori della sala, che disputeranno il tavolo finale mensile....lunedì 4 agosto!
Per quanto riguarda l'online, un pò di alti e bassi con una chiusura leggermente sopra, ma con il raggiungimento del mio obiettivo: qualificato per l'Iron Man Challenger, necessario per guadagnare medaglie per un uso futuro!!

Il mese di Agosto per il Live si preannuncia sottotono, poche le persone che rimangono in città ... cercherò di non farmi troppo male online!!
Tra l'altro il giorno 6 iniziano le FTOPS IX su Full Tilt, con tantissimi eventi veramente belli. Magari cercherò di vincerne uno...AHAHAHAHAHAHA!!!!

Ciao ciao!

P.s.: Se vuoi giocare su FullTiltPoker e non sei ancora iscritto, scarica il software dai banner ed inserisci il codice promozionale KIMONO13, e riceverai un buono di $26.....parola di WWW.RakeBack4Pro.coM !!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

FTOPS si crede a tutto. 6/7 eventi mi vedranno impegnato. Pochissimo sarà il rispetto all'omaha e soprattutto all'H.O.R.S.E.

Anonimo ha detto...

FANCULO LEOBERTI!!!!

GL AD ENTRAMBI MAESTRI...IO TORNO A CREDERE A SETTEMBRE ;-)

VU SIETE AVANTI 1 KMMMMMMMM!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho fatto un rapido calcolo.
Virus83 ipegnato in 7 eventi delle FTOPS (imperdibile l'HA Max Pescatori Event). Il budget complessivo è di 2400 $ circa (1500 €). Il rispetto complessivo è pari a 0,00003.
Si starà a vedere i che succede.

Anonimo ha detto...

X leoberti:
dopo il grande accordo con www.rakeback4pro.com Virus83 non potrà altro che fare bene!!

X plaza:
poco rispetto ai tavoli venerdì notte.....mamma mia che scalciate!!

Anonimo ha detto...

Ancora il contratto non è stato ultimato. Mancano soltanto i dettagli. Cmq concordo con i premi in caso di qualificazione alla champions.

Anonimo ha detto...

Volevo postare questa mano magica su Full Tilt con protagonista virus83. Torneo 50+5$ rebuy. Fasi iniziali. Bui 30/60. Spillo JJ utg e raiso 180. utg+1 re-raise 1050 con 5k davanti. Tutti fold. Io dopo lunga riflessione decido di chiamare, avendo solo 1090 fiches.
Oppo gira K4 off. Incredibile.
Board drammatico 8 7 2 6 5
PLAYER OUT. Il tutto dopo 1 ora di fold e 16 tornei senza premi.
Com'è possibile tutto c'ho??
AIUTAMI VINS. IO VO IN PAZZIAAAAAA