lunedì 7 luglio 2008

Altro tavolo finale...!!

Ciao a tutti!
Ieri è stata una giornata veramete noiosa. Mi sveglio verso le 14. Mangio e dando un'occhiat fuori noto che il sole potrebbe squagliarmi se mi mettessi a prendere un pò di tintarella, quindi opto per una sana sessione, $1/2 THNL shorthand, su Everest al fresco della mia camera!!
Parto discretamente, che neanche dopo 6 mani racimolo già 17blinds! Ma subito dopo il mio portatile si blocca...ops!!
Riprovo a riaccenderlo ma niente...che sfiga!! Preso dalla noia mi rimetto a letto!!
Verso le 18 mi chiama il mio amico Emy (alias Emyconti/EmySuperStar/DoctorConti!!) proponendomi un pizzino e poi un torneo live.
Lascia fare, almeno stasera gioco!!
Detto fatto, mangiamo e dopo andiamo al Circolo dove giochiamo quasi sempre in quel di Firenze, dove si svolgeva il classico torneo della domenica, un 50+10.
Alla partenza 39 players tutti con 5000chips e blinds da 20 minuti!
Partenza veramente oscena!! Alla terza mano mi ritrovo con sole 2050 chips!!LOLLLL!!!
Mi armo di tanta pazienza e riesco piano piano a ritornare QUASI in average.
Intanto, al secondo livello il mio amico Emyconti ha già lo stack per il tavolo finale!!
Morale della favola, dopo oltre 4 ore arriviamo entrambi al tavolo finale.
Emyconti esce 5° e io 4°!!

Devo dire che è stato un fine settimana niente male, anche perchè nei tornei del sabato e della domenica sono arrivato al tavolo finale sempre ultimo in chips e ho avuto la pazienza di resistere e non smettere mai di credere!!!!

Ciao!

Nessun commento: