mercoledì 23 luglio 2008

Vins Russ Vs Emyconti #3

Inizierei questo post con un bel OHI OHI OHI!!!
Essì, proprio con questa esclamazione!
Ormai abituale incontro sulla terra rossa tra me e Emy...in quel di Firenze.
Che dire... Parto subito sul 5-0 e concludo il set 6-2.
Nel secondo set parto decisamente molto più blando, perdendo il servizio, ma recuperando e riuscendo dopo il 2-2 a portarmi in vantaggio 3-2 40-15.....da qui il dramma!!!
Infatti riesco a far pareggiare Emy che dopo il 3-3 chiude il set 6-3!!!
Il terzo set è quello decisivo, ed entrambi abbiamo voglia di giocare e non mollare!
Teniamo entrambi il servizio, ma lo perdo in un momento delicato.
Mi ritrovo a battere sul 5-3 concedendo in quel game ben 7 match ball....ma riesco a venirne fuori e portarmi sul 5-4.
Il decimo game di questo terzo set si preanniuncia tutto in salita, visto che mi ritrovo 40-00, e altre 3 match ball servite su un piatto d'argento al mio avvesario, che non approfitta e andiamo ai vantaggi....l'ennesimo errore mi costa la sconfitta di una partita che potevo tranquillamente amministrare molto meglio.
Complimenti al mio avversario Emy che è riuscito dopo ben12 match ball a vincere questo bellissimo incontro...nice match!!

Che dire, dovrete aspettare la prossima settimana per il nuovo incontro.

Inutile dire che dopo la terra rossa mi sono accomodato al tavolo verde per il consueto torneo 50+10 del martedì al Circolo abituale...c'era anche Emy, oltre ai molteplici NO BRAIN e amici...
Preferisco sorvolare sul raccontrare le mani... Dico solamente che al terzo livello avevo fatto già 3 player out ed ero chipleader, ovviamente incastrando per 3 volte di fila in nuts al flop, ma il bello sempre pagato!! Figuriamoci che floppo anche un poker, dove riesco anche facendo SOLO CALL (cioè non puntavo IO!!!!) a farmi dare mezzo stack dell'oppo....NO BRAIN!!
Ti piace vincere facile!!! Ponzi ponzi po-po-po!!!
Dopo la pausa Emy si suicida contro un player "tutto tremolante pieno di sticchettolanza" Malagiggio, o PLAZA87 per gli amici,che ina strana giocata riesce ad eludere Emy.
Arriviamo al tavolo finale bui 500/1000 e il chipleader ha 29K: ahahahaha!!
Dopo aver perso mezzo stack TT vs AA...riesco a tirare avanti ed uscire cmq 4°.
Speravo di entrare almeno sul podio, più che altro per i punti della classifica mensile, che mi vedono tra i primi 5 della sala..per adesso!!!

Il martedì è sempre pieno di emozioni!!!!

Ciao!

Nessun commento: