domenica 6 luglio 2008

3° al Torneo Mensile di Giugno delle tre sale!!

Ciao a tutti,
ieri si è svolto il torneo finale mensile (freeroll GTD) delle tre sale toscane che fanno parte della stessa associazione.
Un torneo non molto ambito, vista la qualità dei giocatori(!!), ma dato che c'è un montepremi gustoso.....perchè no!!?!?

Il torneo inizia alle 15.30 ad Arezzo, e io mi presento con almeno 40 minuti di ritardo, ma poco importa (10.000chips e blinds da 30 minuti). Infatti mi siedo e noto che ho solamente due blinds tolti!! Noto anche che mancano diversi giocatori, infatti di 30 che dovevamo essere, eravamo solamente 19!!
Arriviamo alla pausa delle 20.00, e mi ritrovo con uno stack poco sotto l'average.
Riprendiamo e quasi immediatamente andiamo al tavolo finale dove i blins sono 800/1600 ante 200...LOL!!!! Io ho 12k circa STRALOLLLLLLL!!!
Inizio a spingere i resti quando mi trovo in posizione e su qualsiasi call in mezzo al tavolo..arrivando a quota 27k senza mai uno showdown!
Rimaniamo in tre, ho sempre 27k circa, ma gli altri, uno 45k e il chipleader +120k!!
Inutile dire che alla fine vengo chiamato ed esco..eheh!!

Su tre tornei finali mensili delle tre sale, ho parteciapato 2 volte ed in entrambi sono arrivato terzo...vabè andrà meglio la prox volta!

Ciao!

Nessun commento: