venerdì 4 luglio 2008

Incoronato RE degli Splinter!!

Ciao a tutti!
Ebbene sì, avete letto benissimo, incoronato RE degli Splinter!!

Questa sera mi sono recato presso il Circolo dove vado sempre a giocare un torneo da 25+5 che si svolge tutti i venerdì.
Non ci vado quasi mai per il fatto che il buy-in molto, troppo basso attira molte persone....tra cui parecchi Splinter!!
Per Splinter si intende colui che gioca a poker sperando sempre che gli caschi la carta, oppure colui che ti segue fino al river per lasciarti il 90% del suo stack solamente perchè aveva Asso/Merda e sperava di prenderlo..tanto tu stavi bleffando!! Insomma, avete capito!

E' anche vero che il buy-in basso da l'opportunità a chiunque di avvicinarsi a questa disciplina senza spendere troppo. Insomma, ad un torneo da 25+5 ci troviamo veramente difronte a qualsiasi tipo di giocatore esistente!! ehehe!!

Vado al sodo.
Mi presento al Circolo solo per farmi offrire una bevuta da un mio amico che ieri ha vinto 12.5K su Poker Stars ad un torneo $50+5, e per l'occasione, (non so perchè!?!?!??!) abbiamo deciso di fare il torneo da 25+5!
Dopo oltre 4 ore di gioco (gioco!?!?!?) ce l'ho fatta a spuntarla fra tutti quei Splinter Kimonati!!!
Sono arrivato Primo!
Lascia fare....però poi ho dovuto offrire da bere al mio amico di prima!!! LOL!!
Inutile starvi a spiegare le mani o altro, ho visto gente fare veramente di tutto...

Ciao!

Nessun commento: