mercoledì 16 luglio 2008

Vins Russ Vs Emyconti 2#

Ciao a tutti!
Questa settimana, come di consueto, è stato disputato il match di tennis di due ore!
Dalle 19 alle 21 io ed Emy ci siamo messi a dura prova sulla terra rossa.
La partita come al solito parte molto equilibrata con buone giocate da ambe le parti, fin quando Emy riesce a rubarmi il servizio e passare in vantaggio per 4-2. Niente paura!
Ho giusto il tempo di recuperare e chiudere il set sul 6-4 per me!!
Riapriamo il secondo set subito dopo. E mi porto sul 2-0. Ma la troppa sicurezza mi tradisce e mi lascia fermo al palo per un super set di Emy che però si ferma al 5-3!!
Tiro fuori le mie forze e recupero portandomi sul 5-5. A quel punto noto molto nervosismo, e continui errori da parte di Emy che non riesce a reagire subendo i due games decisivi!!
Risultato finale 6-4, 7-5 in 1ora e 26minuti!! Ajjimmyy!!!

Evvvvvvaaaaaaiiiii!!!!!

Dopo il match io ed Emy siamo andati a giocare al circolo abituale, ma con il niente di fatto....e quindi per non demordere mi sono infilato in un sit&go già iniziato da qualche minuti al quale mancava il decimo giocatore. Mi siedo e dopo 1ora e mezzo circa mi alzo con in mano il buono del Primo Premio!!

Direi una buona serata!!
P.s.: per non parlare di oggi che ho chiuso una breve,ma buona sessione $1/2 THNL a +$212 in sole 87 mani!

Ciao!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanto poco rispetto questi ragazzi.