domenica 13 luglio 2008

Fine settimana fiacco...

Devo dire che questi ultimi tre giorni della settimana sono stati veramente scarni di eventi rilevanti.
Ho disputato due tornei al circolo dove gioco abitualmente, ma senza raggiungere la zona ITM: torneo del giovedì uscito con flush vs over flush!! torneo del venerdì uscito al tavolo finale (circa 40 players) con FullHouse 555QQ vs 88855 ... l'oppo aveva settato al flop e io chiudo full al river..LOL!
E nonostante sia uscito ai tornei mi sono rifatto con complessivi 4 sit&go dove sono arrivato due volte 2°, uno split 1°/2° e uno 1°! Direi buono.

Online sto giocando veramente poco, anzi quasi nulla, il giusto per macinare i ftp necessari per qualificarmi per l'iron man e, nonostante le poche mani giocate riesco a rimanere in positivo.

I miei amici a Campione: Emyconti è arrivato 23° (ITM) al 550, ma è uscito al Main. Out anche Nicola"MaxPower"Potenza! Invece al Main sono arrivati al day2 Tommy"Rete"Franchi, "LapoLapo"Canfailla e un grande Emiliano Marseglia, ai quali rinnovo il mio IN BOCCA AL LUPO!!

Ciao Ciao!

1 commento:

Anonimo ha detto...

scarni di eventi rilevanti!!!!!
WHAT'S SCARNI???
grazie di tutto