sabato 16 agosto 2008

Agosto - Quick Update

Sono passati diversi giorni dall'ultimo post. Ero rimasto con il dirvi che avrei giocato molto di più online e lasciato il live per tutto il mese di agosto.
E così è stato!!
Ho collezionato oltre 4.5k mani hai tavoli THNL shorthand $1/2 con, per il momento, un buon profit. Proprio oggi mi sono anche qualificato per lo status Bronzo dell'Iron Man Challenger, ma spero di arrivare al Gold.

Che dire, questo mese di calma lavorativa mi permette di dedicarmi almeno tre volte tanto all'online, e mi sta lasciando spazio anche per leggere qualche nuovo libro (sul poker) e post qua e la sui forum.

Ho trovato molto istruttivo il forum di ContinuationBet, e i post che lo popolano, per questo ho deciso di inserirlo nei miei siti consigliati.

Bhè, penso che per ora possa bastare, ci risentiamo a fine mese per tirare le somme!

Ciao ciao!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi pollastro,
te continuta giocare su FT.
Che i donky donk su pokerstarone gli spenno tutti io :-)

ahaaaaa jimmyyyyyyyyy

Anonimo ha detto...

Grande isaac, pero' non sparare cazzate che t'ho visto fare mille FTOPS su Full tilt. Io ne ho fatti 6 con un ITM e chiudendo a -700$ (grossa). Purtroppo interrotta la striscia di 58 non-ITM consecutive. Peccato.
Unica gioia quando mi son seduto accanto per un ora e mezzo ad Erick Lindgren, mio idolo, durante un torneo delle FTOPS.

Anonimo ha detto...

ah poi 6° braccialetto domenica in biliardoteca, tutto sicuro. Ormai punto a Phil Helmut

Anonimo ha detto...

Bravi Dei del Poker, continuate pure a scrivere caxxate sul mio blog!!
X Isaac: non capisco come riesci a rimanere calmo a giocare a quei tavoli pieni di retard!!
X leoberti/gesù: peccato per la tua striscia negativa interrotta...LOL!! E poi, te lo avevo detto che lo vincevi...avevi qualche dubbio??

Ciao belli! (si fa per dire!!)

Anonimo ha detto...

oh vai, vinto anche il torneo di martedi' tutto sicuro. 2 tornei vinti in 3 giorni. Eguagliato l'altro mio primato. Bene, almeno non ci si pensa piu'. Tavolo finale del mese ipotecato già con 3partecipazioni.

Anonimo ha detto...

Nice hand al sat per sanremo su king solomon (26 iscritti= 2 ticket+3 premi). Dopo 9 mani uno splinter raisa 200 (bui 10/20) da mid position. Leoberti spilla AK suited di Dealer e re-raisa 675 tutto sicuro. Splinter call.
Flop K J 4 rainbow (ed esclamo : "va be'"). Splinter check. Leoberti bet 600. Splinter all in 1300. Leoberti call.
SHOW 88 dio maiale. Turn 10, River8
Non possiamo che dirgli BRAVO

Anonimo ha detto...

...essì!! Non possiamo che dirgli: "Bravo. Sei veramente bravo!"

P.s.: questa te la passo, al prox moccolo sarò costretto a "moderare i commenti"!!

Thank's a lot.