martedì 26 agosto 2008

Agosto: GOLD status and +3k $$ !!!!

Mi sento quasi alle olimpiadi!!
E' come aver vinto una medaglia...una medaglia d'oro!! Infatti ho raggiunto il GOLD status all'Iron Man Challenger su Full Tilt. WOW!!
Ma la cosa bellissima è che sono riuscito ad avere un profit veramente invidiabile (credo) per chi gioca solamente 2 tavoli cash THNL $1/2 shorthand, infatti ho raggiunto i 3k dollarozzi di guadagno e macinato quasi 10.000 mani!!

Sarà stato anche un periodo fortunato, anche se non ne sono proprio convinto, fatto sta che il prox mese (ottobre, visto che ora vado in ferie!) cercherò di frequentare i tavoli nella stessa maniera di questo mese, e vedremo se è stata solo lucky!!

Non posso far altro che salutarvi, perchè fra tre miseri giorni me ne vado in ferie, e fino a fine settembre quasi sicuramente non rigiocherò (....mhmh!?!?!?).

Buon gioco a tutti.

Ciao Ciao!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi VINS, well done.
Next october I wanna play with u for 1k $ hu 1/2!

See u.

Gus Hansen

Anonimo ha detto...

Ciao Vins,
Ti ho visto giocare e mi risulti uno dei migliori Pro d Italia.
Sarei interessato a farti una proposta d Stacking.

Contattami su Cbet.

CYA

Anonimo ha detto...

uno dei migliori Pro d Italia
Molto bene

Anonimo ha detto...

ah quasi dimenticavo. ho vinto torneo 5$ rebuy su pokerstars con 2960 iscritti.
payout 7200 $.
Se qualcuno riesce a far meglio me lo faccia sapere.
Basta crederci e tutto è possibile e anche ACCIDENTI A ME e quella puttana che m'ha messo al mondo!!!

Anonimo ha detto...

Poi Itm al snday million tutto sicuro. Esco Aq contro a4. Va bene cosi'.