lunedì 6 ottobre 2008

Le ultime 2 settimane

Ciao a tutti,
sono passati diversi giorni dall'ultimo post, precisamente 2 settimne, ma in questo tempo ho avuto diverse cose da fare e molte mani da giocare. Infatti mi sono rimesso sotto a macinare mani su mani, ma molto più constantemente. Per ovvi motivi di bankroll sono tornato al 0.25/0.50 THNL 6max su 4 tavoli..
Ho fatto circa 15k mani su 11giorni, ma i profit non sono un granchè, circa 10BI, ma cmq non mi lamento.
Nel frattempo ho fatto anche le 4 tappe delle FTIPSIII, arrivando però solamente una volta ITM...:(. Onestamente non mi entusiasma molto come torneo, anche perchè preferisco il cash; difatti mentre lo facevo giocavo regolarmente sui 4 tavoli 6max!! Non credo che farò le altre 4 tappe, sicuramente opterò per la tappa da $50 di buyin con i $20k garantiti.
Altre novità: ho aggiornato la foto del mio profilo!!
Quasi sicuramente a breve ci saranno anche nuovi aggiornamenti per quanto riguardano strani match di tennis!!

Un saluto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh si stranissimi match.
Cmq sei diventato un grinder di tutto rispeto cazzo.
Si parla di JIMMY.
E il profit puo' essere soddisfacente. LOL

Anonimo ha detto...

si vero ti sto sguendo da poco ma sei tra i migliori pro italiani online. Hai visto chescalciata ho subito a Londra??

Anonimo ha detto...

Grinda ciccio, Grindaaaa!
Crusha il NL50 con umilte'
DoNKKKKKKKK.